La redazione GardaOggi

Redazione

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel.: 0365/1896530



 

  • Direttore di testata

    Marcello Mora

    Direttore di Testata

    Ordine Giornalisti Lombardia

    N. Tessera 169896

 

Giornalista, da 40 anni nel mondo dell'emittenza radiofonica bresciana, si occupa attivamente di informazione a carattere locale.Attualmente si occupa anche delle trasmissioni della fascia mattutina di Radio 51.

  • Collaboratore

    Leonardo Mazzari

    Collaboratore

    Ordine Giornalisti Lombardia

    N. Tessera 169859

Giornalista pubblicista e speaker radiofonico. Attualmente segue la direzione artistica di Radio 51 e conduce un programma nella fascia pomeridiana. Per GardaOggi.it cura i contatti con gli Enti locali con un occhio di riguardo alle manifestazioni ed eventi musicali.

  • Collaboratore

    Maria Paola Pasini

    Collaboratrice

    Ordine Giornalisti Lombardia

    N. Tessera 052260

 

Maria Paola Pasini: giornalista professionista, dottore di ricerca. Ha lavorato per radio, tv, giornali e web. A cavallo tra storia e cronaca, ama raccontare le vicende di ieri e di oggi. La gente e il territorio sono l’oggetto della sua passione.

  • Collaboratore

    Ciro Corradini

    Collaboratore

    Ordine Giornalisti Roma

    N. Tessera 53322

Giornalista sportivo da sempre legato al calcio, nella sua lunga carriera ha sempre seguito e commentato con passione le vicende sportive della nostra provincia.

  • Collaboratrice

    Giovanna Gamba

    Collaboratrice

Insegnante e storica, dottore di ricerca. Ingaggiata per caso nella squadra proverà a raccontare le esistenze di uomini e donne, mai ordinari, sempre speciali. Parlerà di libri e di vita vissuta. Affronta questa nuova sfida, con slancio ed entusiamo. E un pizzico di incoscienza . Come sempre.

  • Collaboratrice

    Barbara Maffeis

    Collaboratrice

Cura le notizie dell’alto Garda. Trentina di nascita e cuore, veneta di adozione e lombarda per professione, ha conseguito la laurea magistrale in Editoria e giornalismo e la laurea triennale in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona. Crede fortemente nella comunicazione come servizio, risorsa e strategia chiave per supportare il lavoro, gestire le relazioni, condividere e promuovere la consapevolezza del territorio.