23
apr, mar

Disalberata e priva di numero identificativo, l’imbarcazione -che era ormeggiata abusivamente su una boa in concessione- è stata trasportata alla Marina di Navene, dove si trova tuttora in custodia.

Le condizioni del natante sono discrete per quanto riguarda l’esterno, mentre gli interni sono da rifare completamente e sono presenti delle infiltrazioni d’acqua. Sono state rinvenuti vele, un paio di giubbotti di salvataggio e materiale vario inerente all’imbarcazione.

 

Nonostante siano state eseguite accurate ricerche, non è stato possibile risalire alla proprietà del natante. Da qui l’invito a chi avesse diritto sull’imbarcazione a presentarsi presso l’ufficio di polizia locale del Comune di Malcesine con idonei titoli per far valere la proprietà. Trascorso il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso (il 23 febbraio 2021), si procederà alla vendita del natante.

 

Il Corpo di polizia locale di Malcesine, con sede in piazza Statuto n. 1, si può contattare ai seguenti recapiti: telefono 045 6589921, 923, 924; cellulare 339 8039107; fax 045 4743273; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..