19
apr, ven

Il ciclo “Musei del Garda: abbonarsi conviene” vedrà un fitto calendario di iniziative culturali rivolte a tutte le fasce d’età da novembre 2019 ad aprile 2020 presso la Villa Romana di Desenzano del Garda, il Castello Scaligero e le Grotte di Catullo di Sirmione.

Nel corso dei vari incontri previsti al Castello si proporranno a tutti – grandi e piccoli – visite guidate incentrate sui diversi aspetti legati alla storia della rocca e del suo territorio. Il primo appuntamento, “L’acqua abitata del Castello di Sirmione“, prevede un approfondimento sulla biologia lacustre ed è fissato per sabato 23 novembre alle ore 15.30.

La visita guidata è gratuita previo acquisto del biglietto di ingresso; per questo, abbonarsi conviene! Con l’Abbonamento 3 Musei del Garda si ottiene l’accesso illimitato ai tre siti museali per un anno a partire dalla data di acquisto.

Per partecipare è consigliabile prenotarsi all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..