Strumenti

Una buona notizia: il Vittoriale degli Italiani riapre per questo fine settimana le porte della casa di d’Annunzio. Nel difficile contesto che il territorio sta vivendo, ieri i visitatori hanno ripreso a frequentare il parco, e il Presidente Giordano Bruno Guerri – rispondendo alle molte richieste - ha deciso di riaprire al pubblico la Prioria sabato 7 e domenica 8 marzo.

Nel pieno rispetto delle disposizioni precauzionali governative, nella casa potranno accedere solo 3 persone per volta, accompagnate dalla guida (4 persone se si tratterà di un nucleo familiare). “I visitatori, così, potranno godere la visita anche più del solito, e in piena sicurezza”, ha commentato il Presidente Guerri.

L’acquisto dei biglietti sarà possibile solo online, sul sito del Vittoriale.

Da lunedì 2 marzo il parco del Vittoriale ha riaperto al pubblico, assieme ai musei “D’Annunzio segreto”, “D’Annunzio eroe”, “L’automobile è femmina”, l’Auditorium, la Nave Puglia, il Mas e il Mausoleo, e continuerà ad esserlo anche per la prossima settimana.

In relazione agli sviluppi dell’emergenza nazionale di questi giorni, verranno comunicati al più presto aggiornamenti sulle future aperture della Prioria.

Per acquistare i biglietti: https://bottega.vittoriale.it/#/scegli-una-data

Nella fotografia: una recente manifestazione che si è svolta al Vittoriale.