18
apr, gio

Confermato lo svolgimento dell’edizione SUMMER di Desenzano Garda Flowers che si terrà da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020 nelle piazze del Centro storico di Desenzano del Garda (Bs).

Dopo l’annullamento dell’edizione primaverile della manifestazione a causa del lockdown imposto dalle autorità, l’Amministrazione comunale di Desenzano e la Direzione della rassegna sono ora liete di confermare le date dell’edizione settembrina.

È infatti un progetto, quello del Garda Flowers a Desenzano, che si struttura su due edizioni aventi luogo durante lo stesso anno solare: l’edizione primaverile, che inaugura il periodo estivo, e quella settembrina che lo conclude.

È quindi con orgoglio che in un anno tanto difficile e tragico per il nostro paese, e per la Lombardia in particolare, la città di Desenzano confermi l’appuntamento con espositori e pubblico amanti del verde.

L’organizzazione del Garda Flowers, in questi mesi, non si è mai fermata. Ha continuato a tessere il rapporto con le aziende florovivaistiche e di settore presenti sul territorio nazionale per garantire la riuscita dell’edizione in programma. Gli spazi commerciali ancora a disposizione sono in esaurimento: molte sono le aziende da tutta Italia che hanno aderito; le iscrizioni rimangono aperte. Il programma – com’è proprio dell’identità della manifestazione – non rinuncia a fare cultura del verde, ed è in fase di ultimazione, con tante attività aperte al pubblico.

Sarà un’edizione ricca di proposte, ma molto particolare: l’Amministrazione di Desenzano e l’Organizzazione del Garda Flowers stanno lavorando con il massimo impegno per garantire al pubblico, alle aziende espositrici e al personale la possibilità di partecipare in totale tranquillità e sicurezza e nel rispetto di tutte le norme sanitarie. 

 

Tutte le info e aggiornamenti sul sito: www.gardaflowers.it