Strumenti

Seconda vittoria esterna consecutiva per la FeralpiSalò che vince al Menti di Vicenza battendo per 2 a 1 l’Arzignano Valchiampo. Continua dunque la serie positiva dei gardesani.

Una prova solida da parte dei ragazzi di Sottili che trovano il vantaggio dopo 17’ con il bellissimo tiro da fuori di Ceccarelli, raddoppiano con il gol al 10’ della ripresa di Magnino e reggono ai tentativi dei padroni di casa di raddrizzare il match. Dopo il gol di Balestrero che accorcia le distanze, la difesa verdeblù concede ben poco e permette così di portare a casa i tre punti.

Questo il tabellino del match:

ARZIGNANO VALCHIAMPO-FERALPISALÒ 1-2

 

Arzignano Valchiampo (4-3-3): Tosi; Pasqualoni (42’st Bigolin), Barzaghi, Bachini, Tazza (31’st Anastasia); Balestrero, Maldonado (42’st Valagussa), Perretta (31’st Hoxha); Rocco, Ferrara, Cais. A disp.: Faccioli, Amatori, Antoniazzi, Bozzato, Russo, Pattarello, Bonalumi. All.: Colombo.

 

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Zambelli (20’st Eleuteri), Giani, Rinaldi, Mordini; Magnino, Pesce (35’st Guidetti), Altobelli; Scarsella (35’st Contessa); Ceccarelli (20’st Maiorino), Caracciolo (44’st Bertoli). A disp.: Liverani, Travaglini, Altare, Mauri, Hergheligiu. All.: Sottili.

 

Arbitro: Sig. Luciani di Roma 1

Guardalinee: Lazzaroni di Udine e Segat di Pordenone

Gol: 17’pt Ceccarelli, 10’st Magnino, 17’st Balestrero

Ammoniti: Pasqualoni (A), Rocco (A), Bachini (A), Giani (F)

 

Note: Angoli 2-8; Recupero: 0‘pt, 5’st