19
apr, ven

In una partita da cardiopalma, finisce 3 a 2 per i Leoni del Garda che reagiscono ai due schiaffi iniziali dei Tigrotti ribaltando il risultato con una prestazione grintosa e di gran carattere.

Prima accorcia le distanze Magnino al 15’ della prima frazione; allo stesso minuto della ripresa pareggia Scarsella, subentrato dalla panchina. Al 29’ è Liverani a tenere a galla i verdeblù neutralizzando un tiro dagli undici metri di Defendi ed all’ultimo respiro completa la rimonta un altro calcio di rigore, guadagnato da Tirelli e trasformato da Tommaso Ceccarelli. I Leoni del Garda volano ai quarti di finale.

 

Ecco il tabellino del match:

 

FERALPISALÒ-PRO PATRIA 3-2

 

Feralpisalò (4-3-2-1): Liverani; Eleuteri, Altare (36’st Rinaldi), Legati, Mordini; Hergheligiu, Carraro, Magnino (23’st Altobelli); Guidetti (11’st Scarsella); Stanco (36’st Ceccarelli), Bertoli (11’st Tirelli). A disp.: Spezia, De Lucia, Giani, Zambelli, Contessa, Pesce. All.: Sottili.

 

Pro Patria (3-5-2): Mangano; Molinari, Boffelli, Lombardoni; Galli, Palesi (20’st Masetti), Pedone, Bertoni, Marcone (20’st Battistini); Defendi, Parker. A disp.: Tornaghi, Molnar, Mastroianni, Le Noci, Ferri. All.: Javorcic.

 

Arbitro: Sig. Donda di Gradisca d’Isonzo

Guardalinee: Minutti di Maniago, Segat di Pordenone

Gol: 4’pt Parker, 9’pt Defendi, 15’pt Magnino, 15’st Scarsella, 50’st Ceccarelli

Ammoniti: Lombardoni (P), Parker (P), Palesi (P), Eleuteri (F), Liverani (F)

Note: Recupero: 0‘pt, 4’st