24
apr, mer

Al Turina termina 2 a 2 tra i Leoni del Garda ed il Cesena. Dopo il gol sul finale della prima frazione di Borellio, i vedreblù agguantano il pareggio al 27' della ripresa con la volèe da fuori area di Guidetti, che si insacca nell’angolino alle spalle di Marson; due minuti più tardi è una bellissima punizione di Russini a portare nuovamente in vantaggio gli ospiti, ma all'ultimo respiro è Fabio Scarsella a riagguantare il pari con un colpo di testa su un ottimo inserimento.

Il tabellino del match:

FERALPISALÒ-CESENA 2-2

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Zambelli (16’st Eleuteri), Rinaldi, Giani, Contessa (31’st Mordini); Magnino (13’st Guidetti), Pesce (31’st Tirelli), Altobelli; Scarsella; Caracciolo, Ceccarelli (31’st Bertoli). A disp.: Liverani, Spezia, Legati, Altare, Carraro, Hergheligiu, Stanco. All.: Sottili.

Cesena (3-4-3): Marson; Ciofi, Maddaloni, Brunetti; Capellini (33’st Brignani), Rosaia, De Feudis, Valeri; Borello (33’st Zecca), Zerbin (22’ st Russini), Butic (33’st Sarao). A disp.: Agliardi, Pantaleoni, Sabato, Cortesi, Stefanelli. All.: Modesto.

 

Arbitro: Sig. Galipò di Firenze

Guardalinee: Vitale di Ancona e Voytyuk di Ancona

Gol: 42’pt Borello, 27’st Guidetti 30’ st Russini, 45’st Scarsella

Ammoniti: Ciofi (C), Zambelli (F), Caracciolo (F), Capellini (C)

Note: Recupero: 1‘pt, 6’st, Angoli: 5-4; Spettatori: 1122 (di cui 512 abbonati)