19
apr, ven

In attesa della ripresa degli allenamenti di gruppo, cosa che è stata concessa dal Governo, il Brescia prosegue con allenamenti individuali: a Torbole si sono visti un po tutti i giocatori biancoazzurri e stamattina è giunto anche Balotelli.

Il giocatore ha la possibile di rescindere il contratto se il Brescia va in Serie B:l'ipotesi, dati anche i rapporti col Presidente Cellino, che Balotelli se ne vada è più che mai concreta.

Allenamenti individuali in attesa che la settimana prossima si possa dare inizio agli allenamenti di gruppo.

Nel frattempo sono rientrati anche gli stranieri, che hanno terminato il periodo di quarantena.Dovremo rivedere presto dunque anche Lopez, il tecnico biancoazzurro che era tornato in patria e che al ritorno ha dovuto sottoporsi alla quarantena.Per lui così come per gli altri giocatori stranieri test sierologici per verificare la situazione a livello epidemiologico.

Intanto si discute anche su quanto avverrà nel corso della settimana prossima con i tifosi di tutta Italia che si danno appuntamento a Roma per protestare contro le misure varate dal Governo e contro un Calcio nel quale non si riconoscono più.

Da segnalare infine che ieri per qualche ora Massimo Cellino ed i suoi collaboratori hanno dovuto lasciare la sede di via Solferino per una fuga di gas scoperta durante la sanificazione degli ambienti in una cantina del condominio.

Buon fine settimana!

 

Ciro Corradini