Strumenti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Buonasera, sono Margherita Bettoni e collaboro con l'associazione di volontariato "CEN'È PER TUTTI", emanazione dell'associazione Amici del Calabrone, iniziativa di prossimità solidale a km 0.
Ci proponiamo di organizzare cene solidali, laboratori di cucina, rinfreschi per aiutare persone in situazione di temporanea difficoltà ma animate dalla voglia di mettersi in gioco offrendo le proprie abilità culinarie ed in cambio del proprio impegno gli sarà dato il ricavato dell'attività.
A causa del covid purtroppo abbiamo dovuto sospendere l'organizzazione delle cene e abbiamo pensato di proporre una camminata solidale con pic nic organizzata per il 4 ottobre 2020 con partenza da Cisano di San Felice del Benaco.
Con la presente, a nome di tutto il gruppo, sono a chiedervi cortesemente la possibilità di pubblicare, se fosse fattibile entro mercoledì 30/9 in quanto il primo ottobre chiuderemo le iscrizioni, un piccolo trafiletto sull'agenda del vostro giornale per far conoscere questo evento solidale.
Si tratta di una passeggiata semplicissima di circa 3,5km all'andata ed altrettanti al ritorno con partenza da Cisano (ritrovo alle ore 9.45 del 4 ottobre 2020 nel parcheggio del campeggio Weekend in via Vallone della Selva, 2 - San Felice del Benaco) dove ci incammineremo, guidati  da Sonia Piccoli, verso la Chiesa di San Fermo dove ci aspetteranno le nostre cuoche per allietarci con un pic-nic interamente cucinato da loro.

Margherita Bettoni

Per informazioni e prenotazioni: 338-1635063

 

Fotografia: repertorio