24
apr, mer

Brescia che in casa non riesce più a vincere: finisce con un risultato di parità uno a uno la sfida con il Cittadella e alla fine a voler vedere sono più gli ospiti a poter recriminare per il palo colpito e per almeno un paio di opportunità gigantesche sprecate dagli attaccanti del Cittadella.

Il Brescia fatica, non riesce ad entrare in partita e così nel primo tempo la formazione allenata da Inzaghi soffre e quindi va sotto e poi trova il gol del pareggio in maniera abbastanza casuale grazie ad un colpo di testa di Moreo, complice un uscita disastrosa del portiere avversario.

Finisce in parità dunque la sfida con i veneti e Brescia che vede allungare davanti a sé il Pisa.

Certo la situazione di classifica resta comunque soddisfacente per quelli che sono gli obiettivi dei biancazzurri, il Brescia però deve ritrovare la giusta verve negli incontri casalinghi in quello che dovrebbe essere un fortino inespugnabile e che si sta trasformando invece in un campo minato per il Brescia ed una terra di conquista per gli avversari.

Il Brescia adesso si appresta a chiudere il girone con la sfida esterna che si giocherà il ventisei con la Reggina del Campionato poi chiuderemo l'anno solare il ventinove con il turno infrasettimanale e la prima giornata di ritorno.

Dietro intanto frenano forzatamente il Monza ed il Benevento costrette a sospendere il proprio Campionato per il Covid ed anche il Brescia ha dovuto fare i conti con il Covid visto e considerato che tra le proprie fila annovera un positivo.

Brescia che al di là di tutto comunque resta su posizioni di classifica evidentemente ancora ottime.

Ripeto che bisogna ritrovare i punti casalinghi che fino a questo momento abbiamo smarrito!

 

Ciro Corradini